Conosciuto ed amato come chef di talento, autore televisivo e pioniere dello show cooking italiano, Simone Rugiati non smette mai di sorprenderci. Oltre a brillare sul piccolo schermo con trasmissioni di successo come “Tu si que vales”, “Street Food Battle” e “L’Italia a morsi al ristorante”, Simone mette sempre in primo piano la qualità degli ingredienti. Come ama dire lui stesso: “fai bene la spesa e il miglior ristorante è quello di casa tua”.

Ed è proprio questo spirito che ritroviamo nella sua ultima avventura: una collaborazione con Cotonificio Zambaiti, eccellenza bergamasca nel settore tessile per disegnare una collezione di tessile per la casa, per il tuo "ristorante privato".

Scopri la nuova collezione tessile per la cucina firmata Simone Rugiati.

Non un semplice endorsement, ma una vera e propria espressione del suo genio creativo. La collezione, infatti, riflette la passione di Simone per l’arte culinaria e l’eccellenza del made in Italy. Con tovaglie, grembiuli, runner e altri accessori tutti in fibra naturale di cotone 100%, la collezione è non solo esteticamente accattivante con design originali come tovaglie "macchiate" e piatti "rotti", ma anche estremamente funzionale grazie al trattamento anti-macchia.

Ma c'è di più: in linea con l'attenzione di Simone per la qualità, ogni prodotto è confezionato in packaging plastic free, evidenziando l'impegno sia dello chef che di Cotonificio Zambaiti nella salvaguardia dell'ambiente.

Sostenibilità e Design: un binomio vincente

La sostenibilità non è solo una parola di moda, ma un vero e proprio impegno. La scelta del packaging plastic free fino all’utilizzo di cartoncino riciclato oltre all’esclusivo utilizzo di filati naturali e coloranti ecocompatibili, mostrano la dedizione verso un futuro più verde.

Invitiamo tutti gli appassionati di cucina, design e sostenibilità a scoprire questa esclusiva collezione che porta l'arte e la passione di Simone Rugiati direttamente nelle vostre case 👇

 https://casahomewear.com/collections/simone-rugiati